Le testimonianze dei nostri pazienti...

Luigi - Sedazione Cosciente con riabilitazione dentale totaleLuigi, 63 anni, è un manager di successo, ma non sorride più perché ha paura del dentista e a causa di questo i denti si sono distrutti. E' diffidente. Si informa su internet e prende un appuntamento. Si instaura un rapporto di fiducia. Si condivide un percorso radicale, semplice e breve.
Si sottopone in sedazione cosciente profonda ad una riabilitazione totale, complessa ed immediata di tutta la bocca con una  protesi totale fissa immediata in 24 ore. Luigi ha riacquistato il suo sorriso!

Francesca - Sedazione Cosciente Profonda con DevitalizzazioneFrancesca, 8 anni, bimba vivace ed a cui piace sorridere. Porta l'apparecchio ortodontico e soffre di ipomineralizzazione degli incisivi e dei molari, che causa una carie destruente di un molare permanente, che le provoca un forte dolore e che necessita  di una devitalizzazione. Francesca è ancora piccola ed è una paziente "non collaborativa". Il dolore non passa con i farmaci.
Si sottopone ad intervento in sedazione cosciente profonda.
Francesca ora non ha più dolore e può continuare a sorridere!

Luciana - Riabilitazione Totale Complessa e Fissa dei DentiLuciana, 73 anni, insegnante in pensione, le piace sorridere ed ha un sogno: riavere i suoi denti fissi e non portare più la dentiera!
Prende tanti farmaci. Si condivide un percorso complesso e lungo.
Si sottopone in sedazione cosciente profonda ad una riabilitazione totale complessa e fissa di tutta la bocca con l'inserimento di 18 impianti dentali in un solo appuntamento.
Luciana oggi sorride come un tempo!

Francesco - Sindrome da Biberon - Anestesia GeneraleFrancesco, 4 anni e mezzo, bimbo pasticcione e giocherelllone.
E' affetto da sindrome da biberon con carie destruenti multiple ed ascessi dentali ripetuti, in quanto la mamma gli ha dato il ciuccio con il miele di notte.
I genitori gli somministrano continuamente antibiotici e antidolorifici. Non riesce a trovare una strada nelle strutture pubbliche.
Non è collaborativo. Si opta per l'anestesia generale.
Francesco oggi gioca più che mai con il sorriso sulle labbra!

Riccardo - Riabilitazione totale, complessa e immediata

Riccardo, 56 anni, professionista sorridente. Ha un grande problema ai denti e purtroppo deve estrarre dei denti nell'area del sorriso.
No ha tempo...!
Si sottopone in sedazione cosciente profonda ad una riabilitazione totale, complessa ed immediata dell'arcata dentale superiore in 24 ore!
Sorride più che mai!

006 carmelaCarmela, 50 anni, casalinga, non sorride più!
Ha il terrore del dentista. Si è trascurata. Non ha quasi più denti in bocca. E' depressa e sfiduciata! Assume farmaci in continuazione per gli ascessi dentali ripeuti. Trova il coraggio e riesce ad instaurare un rapporto di fiducia. Si sottopone in sedazione cosciente profonda ad una riabilitazione totale, complessa ed immediata di tutta la bocca in 24 ore!
Ha riacquistato un sorriso smagliante ed ha ritrovato fiducia in se stessa!

007 antonietta

Maria Antonietta, 79 anni, lavora ancora con il pubblico con un grande sorriso.
Purtroppo deve estrarre dei denti nell'arcata superiore e cerca un soluzione rapida, ma estetica! Ci tiene giustamente ancora tantissimo!
Si sottopone in sedazione cosciente profonda ad una riabilitazione totale, complessa e immediata dell'arcata dentale superiore in 24 ore!       
Ora ha un mega sorriso!

008 viviana

Viviana, 26 anni, lavora in una agenzia di viaggi, sorridente. Soffre di varie allergie, tra cui quella alla penicillina (antibiotico) e soprattutto quella agli anestetici locali utilizzati in odontoiatria. Lamenta un forte dolore ad un dente del giudizio a causa di una carie penetrante, che necessita dell'estrazione dentale.
Si sottopone ad una visita specialista allergologica ed ai test di tolleranza in ambiente ospedaliero al fine di verificare quale anestetico locale poter utilizzare. Condivide di essere operata in Clinica in un ambiente protetto e sicuro. Assume una terapia farmacologica pre-trattamento al fine di ridurre il rischio di reazione allergica. Viene operata in anestesia generale senza alcuna complicazione.
Torna a sorridere più di prima!