Denti fissi senza impianto: finalmente tutta la verità

Scritto da

Denti fissi senza impianto e senza dolore

Molto spesso molte persone con denti e bocca davvero rovinata, ignorano un rimedio pratico e senza dolore per sistemare il loro sorriso: i denti fissi senza impianto.

La maggior parte dei pazienti che vedo nel mio studio quando parlo di questo tipo di ricostruzione dei denti rimane sbalordita.

Sì perché fino ad oggi TUTTI ti hanno detto che l'unico modo per rimettere tutti i denti è fare un impianto (e spendere un sacco di soldi). Per impianto dentale intendo proprio l'inserimento di una vite nell'osso che ha la funzione di radice artificiale.

Spesso molti dentisti fanno prima ad eliminare tutti i tuoi denti e a ricostruire tutto da zero: è più pratico perché estraggono tutti i denti e via, per questo non ti parlano di come avere denti fissi senza impianto e di come salvare i tuoi denti naturali.

Oggi però voglio spiegarti:

  • come è possibile avere dei denti nuovi e resistenti senza impianto
  • come è possibile fare tutto ciò senza dolore e in una sola seduta

Denti fissi senza impianto: come avviene?

I denti fissi senza impianto hanno un grande vantaggio: riutilizzano i tuoi denti naturali. Questo vuol dire che non dovrai subire l'estrazione di tutti i tuoi denti per mettere un impianto.

Ti spiego meglio come avere un sorriso nuovo senza impianti:

  • si estraggono solo i denti irrecuperabili (radici o denti mobili privi di osso di sostegno che possono essere recuperati, anche se gravemente compromessi)

I denti naturali residui (quelli non estratti) possono essere puliti, devitalizzati, ricostruiti e limati al fine di essere dei pilastri per una protesi fissa cioè un ponte circolare fisso. Tutto questo senza impianti e perni.

Guarda qui:

Denti fissi senza impianto

Denti fissi senza impianto: puoi avere una bocca nuova con 1 sola seduta

Lo so che già immagini di dover stare settimane in agonia per avere un bocca completamente nuova ma non è così.

Perché per avere dei denti fissi senza impianto bastano 24 ore. Praticamente con la sedazione cosciente o l'anestesia totale avrai i tuoi denti nuovi. Alla fine dell’intervento vengono prese le impronte ed il giorno dopo viene applicata la protesi fissa.

Gli elementi della protesi dentarie fisse sono estetici, senza metallo e biocompatibili.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contatta il nostro studio, clicca qui.