Modalità di Pagamento

Il costo delle prestazioni è suddiviso nel modo seguente:

  • prestazioni professionali odontoiatriche
  • prestazioni professionali anestesiologiche
  • prestazioni ospedaliere (Clinica Privata): eventuale servizio di pre-ospedalizzazione (esami radiografici, esami di laboratorio, esami cardiologici), sala operatoria con i farmaci ed i materiali utilizzati e ricovero programmato

Sono previsti, quindi, 3 pagamenti distinti, che comunque andranno saldati entro la dimissione dalla Casa di Cura Privata.

Per le prestazioni odontoiatriche ed anestesiologiche NON è prevista alcuna CONVENZIONE in FORMA DIRETTA con le assicurazioni sanitarie.

Per tali prestazioni, i pazienti dovranno saldare al momento della dimissione, potendo usufruire anche di piani di pagamento personalizzati con il finanziamento delle cure.

Per le prestazioni ospedaliere, i pazienti dovranno accordarsi direttamente con l’Ufficio Ricoveri della Casa di Cura Privata.

Per tali prestazioni, i pazienti con assicurazione sanitaria potranno usufruire di una CONVENZIONE in FORMA MISTA oppure in FORMA INDIRETTA se prevista dalla loro polizza assicurativa. In questo caso dovranno accordarsi direttamente con l’Ufficio Assicurazioni della Casa di Cura Privata.

 


consel

Le prestazioni odontoiatriche ed anestesiologiche possono essere pagate tramite un finanziamento personalizzato (previa autorizzazione della Società Consel S.P.A.).

E’ possibile usufruire di un finanziamento fino a 24 mesi ad interessi zero (T.A.N. e T.A.E.G. zero) oppure di un finanziamento fino a 60 mesi a tasso di interesse agevolato.

La pratica di finanziamento viene gestita direttamente dal consulente commerciale presso lo studio odontoiatrico di Roma.